MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Viva Piñata: Guai in Paradiso
copertina

LIVE NOW!

Killer Instinct arriva a Piñata Island

In passato, Rare ha anticipato più volte i suoi titoli in sviluppo all'interno di altri giochi: un esempio lo si ricorda con il primo picchiaduro Killer Instinct che si trovava dentro a Donkey Kong Country 2, e Killer Instinct 2 all'interno di Diddy Kong Racing. Oggi la casa inglese ha diffuso tre nuove Pinata Cards, le carte da stampare e mostrare alla Live Vision Camera per avere nuove creature all'interno di Viva Piñata: Guai in Paradiso, raffiguranti tre personaggi del succitato picchiaduro.

Che sia ancora una volta un indizio che ci hanno voluto dare i ragazzi di Rare? Che si tratti di un velato suggerimento relativo allo sviluppo di un Killer Instinct 3? Per ora non lo possiamo sapere, ma intanto se possedete il gioco ed una Live Vision correte a stampare le tre cards per importare le nuove pinata nel gioco e scoprire che aspetto abbiano!

MX Video - Viva Piñata: Guai in Paradiso
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo