MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Zero 2: Crimson Butterfly
copertina

LIVE NOW!

[E3] La farfalla cremisi arriva ad Halloween

Fra le molte novità della fiera losangelina, c'è da segnalare Fatal Frame 2: Crimson Butterfly, in arrivo sulle nostre console ad Halloween. Tecmo ha presentato il titolo con grande enfasi, proiettandone un trailer che ha lasciato a dir poco stupefatti i presenti, che in alcuni momenti in particolare sono letteralmente saltati sulle sedie, con grande piacere da parte dei delegati Tecmo.

Il gioco infatti approderà su Xbox con alcune novità, fra cui spicca la visuale in prima persona.
Questa nuova visuale contribuirà inevitabilmente ad aumentare la tensione provata giocando, perché ciò che non vediamo causa la visuale più limitata, ci metterà anche più ansia di quello che realmente vediamo.

Un'altra modalità, creata esclusivamente per Xbox, è il Survival Mode, più orientato verso l'azione, in cui incontreremo un fantasma dopo l'altro, e dovremo sopravvivere con il solo aiuto della Camera Obscura, la nostra unica arma.
A questo si aggiungono, sempre in esclusiva Xbox, nuovi costumi, una grafica migliorata, nuove ambientazioni, sonoro migliorato e un boss finale completamente nuovo.

Fatal Frame 2: Crimson Butterfly è il seguito di uno degli horror più spaventosi di tutti i tempi.
Nel gioco seguiremo la caccia di due gemelle, Mio e Mayo Amakura intrappolate in un villaggio abbandonato (All God's Village) e costrette a combattere contro gli spiriti che lo abitano per sperare di sopravvivere.

  • img
  • img
  • img


Assieme all'annuncio, sono state rilasciate anche alcune immagini del gioco, che potete trovare nella galleria relativa.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo