MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo spettacolare trailer da Rage

id Software ha mostrato al proprio evento Quake-Con 08 un nuovo trailer di Rage, la nuova creatura di John Carmack in sviluppo per Xbox 360, PC e PS3. Il trailer, realizzato interamente in-engine, seppur ripreso con telecamera dallo schermo della manifestazione mostra una grafica stupenda, con personaggi, ambientazioni ed animazioni estremamente realistici. Speriamo di potervi proporre al più presto la versione in alta qualità dello stesso filmato.

Una nota interessante è inoltre quanto affermato da Carmack all'evento, in relazione alla versione Xbox 360 del gioco: a quanto sembra, il titolo richiede texture talmente definite che ci vorrebbero 3 dvd per la memorizzazione, ma visto che le royalties da pagare a Microsoft per il terzo disco sarebbero troppo alte, lo sviluppatore ha deciso di mettere tutto su due dischi comprimendo maggiormente il tutto e sacrificando in parte la qualità grafica. Ovviamente speriamo che id Software e Microsoft riescano a giungere ad un accordo per poter mettere il tutto su tre dischi ed ottenere così il massimo della qualità. Vi lasciamo ora al filmato.

MX Video - RAGE
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo