MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

I Community Games di Xbox 360 in video

Microsoft ha rilasciato oggi un trailer che ci mostra un esempio dei Community Games che troveremo su Xbox Live a partire da fine anno. Si tratta di una nuova categoria di giochi che la casa di Redmond definisce il suo "Youtube dei videogiochi", perchè qualunque appassionato avrà la possibilità di creare i propri giochi usando gli strumenti XNA per poi pubblicarli sul Live, guadagnandoci anche mettendo i download a pagamento.

L'arrivo del nuovo canale di giochi scaricabili è atteso nel periodo autunnale, probabilmente in contemporanea con il lancio della nuova dashboard: nel frattempo eccovi il filmato mostrante alcuni dei giochi che potremo aspettarci di trovare sul servizio.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo