MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands
copertina

LIVE NOW!

Borderlands mostrato ingame all'E3

Ancora recuperi dalla fiera di Los Angeles: e questa volta si tratta di una dimostrazione di gioco di Borderlands, il nuovo FPS post-apocalittico di Gearbox, svoltasi durante la conferenza di Take-Two Interactive. Vi proponiamo tre filmati che catturano diversi momenti della presentazione, mostrandoci scene di esplorazione, combattimenti ed uso dei veicoli.

Verso la fine del primo filmato, vedrete una scena singolare: il protagonista lancia "spara" a terra decine di armi diverse: non si tratta di una caratteristica del gioco ma piuttosto di una funzionalità di debug, atta a mostrare il motore di generazione dinamica delle armi, capace di creare centinaia di migliaia di armi diverse sia nell'aspetto che nelle caratteristiche, e che ovviamente nel gioco troveremo sparse per l'immensa mappa liberamente esplorabile.

MX Video - Borderlands
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo