MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wolfenstein
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni e primi scan da Castle Wolfenstein

Dopo un lunghissimo periodo di silenzio, ID e Raven Software hanno deciso finalmente di divulgare i primi contenuti dello sparatutto bellico Castle Wolfenstein, sequel di Return to Castle Wolfestein, tramite alcuni dettagli rilasciati alla rivista americana Game Informer. L'avventura sarà ambientata in una fantomatica cittadina tedesca di nome Isenstadt, e vedrà il ritorno del protagonista del titolo precedente BJ Blazkowicz, impegnato questa volta a fronteggiare il regime nazista e la misteriosa forza occulta chiamata "Black Sun".

Gli sviluppatori promettono un' intelligenza artificiale dei soldati molto sviluppata, un gameplay innovativo e ampi scenari esplorabili con il dipanarsi della trama.

La rivista ha anche mostrato le prime immagini del gioco, che vi proponiamo di seguito in forma di scan: è ancora presto per giudicare la qualità grafica del titolo, però è innegabile come in generale non sembri soddisfi gli standard qualitativi a cui oggi siamo abituati. Comunque, a dispetto degli screenshots, i programmatori hanno garantito di voler puntare molto sulle potenzialità della console di casa Microsoft che pare, secondo quanto detto dal CEO di Id Todd Hollenshead e confermato dal game designer John Carmack, sarà la versione principale su cui verrà sviluppato il gioco. Vi lasciamo alle immagini, in attesa che ne vengano rilasciate di qualitativamente migliori nel corso dell'E3.

MX Video - Wolfenstein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo