MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 2
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini da Far Cry 2, niente demo in arrivo

Ubisoft ha da poco diffuso delle nuove immagini di Far Cry 2, sparatutto in prima persona ambientato in una zona dell'Africa equatoriale ed in produzione per console e PC. Ancora una volta gli sviluppatori non si smentiscono, mostrandoci attraverso questi screenshots un comparto grafico senza sbavature con visuali mozzafiato, ed alcuni panorami veramente da cartolina.

Vi informiamo inoltre che Clint Hocking, direttore creativo Ubisoft, ha dichiarato che non verrà rilasciata alcuna demo del gioco, in quanto sarebbe impossibile non rivelare qualche informazione importante sulla trama o su eventuali ambientazioni di gioco. 

Far Cry 2 ha sicuramente carisma da vendere, e sarà uno dei giochi più interessanti che verranno mostrati all'E3; noi gli daremo tutta l'attenzione che merita per riportarvi ogni novità.

MX Video - Far Cry 2
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo