MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space (2008)
copertina

LIVE NOW!

Dead Space: un video in occasione dell'E3

In occasione dell'imminente E3, EA ci propone un "raccapricciante" video di Dead Space, avventura fantascientifica in terza persona ambientata nello spazio più profondo nei dedali infernali dell'astronave USG Ishimura. Il filmato ci mostra scene da incubo in locazioni estremamente convincenti e dettagliate dal design artistico inappuntabile; a questo si accosta una mole poligonale notevole del protagonista Isaac Clarke e delle agghiaccianti creature che popoleranno il gioco.

Fino ad oggi, il produttore esecutivo Glen Schofield ha dichiarato di essere sensibilmente soddisfatto per il lavoro svolto ed è sicuro che riuscirà a far vivere al giocatore un'esperienza in continua tensione grazie ad un comparto tecnico immersivo ed una storia ricca di colpi di scena. A noi non ci resta che attendere ulteriori interessanti informazioni e nel frattempo vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che l' uscita del titolo è prevista per il 31 settembre 2008.

MX Video - Dead Space (2008)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo