MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flock! (Capcom 2009)

LIVE NOW!

Capcom annuncia Flock sul Live Arcade, primo video

Quando tutti ormai si aspettano pezzi da novanta come Resident Evil 5 presentati all' imminente E3, Capcom a sorpresa annuncia Flock, un bizzarro Puzzle Game a detta degli sviluppatori dal concept simile al sempreverde Lemmings destinato ad uscire sul canale Xbox Live Arcade. Il nostro scopo sarà quello di spostarci con degli UFO per la mappa, trovare vari e simpaticissimi animali da allevamento e guidarli verso l' astronave madre.

Dal primo video rilasciato, Flock sembrerebbe proprio un titolo molto simpatico. Capcom ha annunciato più di 50 livelli, un completo editor ed azione simultanea cooperativa per due giocatori. Il video, purtroppo non è di buonissima qualità, è tratto da uno speciale di IGN, unico sito che ha svelato questo puzzle game. Se siete iscritti al sito americano, potrete scaricare una versione di migliore qualità, noi vi mostriamo il video in streaming ed il link per il download alla versione scaricabile in bassa risoluzione formato Quick Time. Presto vi mostreremo anche le prime immagini ufficiali. Flock al momento è ancora privo di una data di uscita, largo al video ora.

MX Video - Flock! (Capcom 2009)
Video visibile in questa pagina.
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo