MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable II
copertina

LIVE NOW!

Novità per Fable 2: minigiochi e collector's edition

Microsoft e i Lionhead Studios hanno rilasciato maggiori informazioni sui minigiochi di Fable 2, annunciati nel febbraio scorso dal game designer Peter Molyneux. Innanzitutto trattasi di tre mini-games che saranno lanciati su Xbox Live Arcade ad agosto con il preciso scopo di far pregustare agli utenti quello che sarà il nuovo episodio della "fiaba".

Grazie a questi tre giochi, stile casinò e chiamati Keystone, Spinnerbox e Fortune's Tower, sarà possibile costruire un proprio "bankroll" (conto corrente) da usare in Fable 2 per l'acquisto, ad esempio, di case o armi nel mondo di Albion. In particolare, Keystone è un insieme di roulette e craps (dadi), Spinnerbox è una slot machine mentre Fortune's Tower è un gioco basato tutto sulla fortuna. I titoli XBLA avranno un costo di 800 Microsoft Point, mentre saranno gratuiti per coloro che pre-ordinano Fable 2 presso rivenditori autorizzati. Inoltre, effettuando un preordine, sarà possibile assicurarsi la limited edition del preannunciato capolavoro che conterrà un disco bonus con il dietro le quinte dei produttori, una statuetta di un Hobbes, un periodo di prova gratuito Xbox Live e contenuti esclusivi per il valore di 80 Microsoft Points. Vi lasciamo alle immagini, buona visione.

MX Video - Fable II
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo