MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tom Clancy's EndWar
copertina

LIVE NOW!

Si aprono le registrazioni per la beta di EndWar

Da quando Bungie lo fece con successo con la beta di Halo 3, sembra ormai prassi per gli sviluppatori provare le funzionalità multigiocatore dei propri titoli tramite delle versioni beta, e sempre in esclusiva su Xbox 360: dopo Call of Duty 4 e Battlefield: Bad Company, i possessori della console Microsoft potranno infatti ora provare in anteprima il multiplayer di Tom Clancy's EndWar.

La beta durerà tre settimane a partire da circa metà giugno, e ci permetterà di provare tre mappe in partite 1 contro 1 e 2 contro 2. Si tratterà però di una beta privata, quindi non saranno ammessi tutti i giocatori ma solo una selezione di coloro che ne faranno richiesta.

Per poter dare la vostra adesione non dovete far altro che accedere a questa pagina, inserire il vostro indirizzo e-mail ed attendere l'arrivo di una mail di attivazione (potrebbe volerci più di un giorno). Fatto ciò, cliccate sul link nella mail che vi inoltrerà ad una pagina in cui dovrete rispondere ad una serie di domande (rigorosamente in inglese), registrandovi come beta testers. Fatto questo, non vi rimarrà che incrociare le dita e sperare di essere scelti!

MX Video - Tom Clancy's EndWar
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo