MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Army of Two
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulle mappe di Army of Two

EA ha annunciato ufficialmente un il nuovo pacchetto di contenuti per Army of Two, chiamato Veteran Map Pack e sponsorizzato da Pontiac, sarà disponibile gratuitamente sul Marketplace da domani, 29 maggio. Questo pacchetto conterrà due nuove missioni per la Campagna co-op e la rivisitazione di una mappa già esistente, che ci forniranno delle ambientazioni completamente interattive: ogni oggetto infatti sarà distruttibile.  Di seguito una breve descrizione dei contenuti.

  • Nella prima missione i giocatori si troveranno in una stazione della metropolitana di Kiev per scovare e distruggere una bomba.
  • La seconda missione riprenderà i giocatori nella sede centrale SSC a Miami, impegnati nella cattura di Dalton, ex-capo dei protagonisti e responsabile di averli incastrati.
  • Sarà inoltre riproposta la mappa China Canal Lock, che potrà ora di essere giocata in partite multiplayer due contro due.

Vi proponiamo infine un trailer che mostra i nuovi contenuti in azione.

MX Video - Army of Two
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo