MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Champions Online

LIVE NOW!

[GDC 08] Champions Online, MMOG supereroico per Xbox 360

Ricordate Mavel Universe Online, il MMOG ambientato nell'universo Marvel recentemente annullato da Microsoft? Il gioco era sviluppato dai ragazzi di Cryptic Studios, che hanno appena annunciato un nuovo titolo molto simile ma senza la licenza Marvel. Il gioco si chiama Champions Online ed è sempre un MMOG supereroico, nel quale impersoneremo eroi creati da noi con un'altissima profondità di personalizzazione.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il titolo è sviluppato contemporaneamente per Xbox 360 e PC, e sarà giocabile in cross-platform: questo significa che i giocatori Xbox 360 potranno allearsi o combattere con giocatori PC.

Viste le molte similitudini (anche grafiche) con il titolo Marvel recentemente annullato, è altamente probabile che si tratti basilarmente dello stesso gioco, ma senza la licenza Marvel. Tanto più che l'uscita è stata annunciata per la Primavera 2009, e sarebbe impossibile sviluppare da zero un titolo simile in così poco tempo.

Che sia la volta buona per Xbox 360 di ricevere un MMOG originale, dopo le tante attese per titoli come Marvel, Huxley e Age of Conan? In attesa di saperne di più, vi proponiamo una galleria di artworks ed immagini ingame del gioco.

MX Video - Champions Online
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo