MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero: Aerosmith
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] GH: Aerosmith supporterà batteria e microfono?

A pochi giorni dall'annuncio da parte di Activision di Guitar Hero: Aerosmith, il negozio online statunitense Best Buy ha aggiunto il gioco nel proprio catalogo, con una inattesa sorpresa per gli appassionati del gioco. Nella descrizione del titolo leggiamo infatti "Questa avventura della serie Guitar Hero vi permette di suonare la batteria come Joey Kramer, suonare la chitarra come Joe Perry e Brad Whitford, percuotere il basso come Tom Hamilton e cantare come il leggendario Steven Tyler".

Questa descrizione sembrerebbe in pratica presupporre l'esistenza di periferiche aggiuntive come batteria e microfono per suonare tutti gli strumenti e cantare nel gioco, esattamente come accade in Rock Band di EA. Semplice errore di Best Buy o, come spesso accade, il negozio ha anticipato un reale annuncio di Activision?

Non ci resta che attendere gli sviluppi, sperando che Best Buy non si sia sbagliato.

MX Video - Guitar Hero: Aerosmith
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo