MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Club
copertina

LIVE NOW!

Annunciate le modalità on-line di The Club

Sega ha annunciato oggi le 8 modalità multiplayer che saranno disponibili in The Club, adrenalinico sparatutto di Bizarre Creations in uscita per Xbox 360, PC e PS3 l'8 febbraio. Ve le elenchiamo di seguito. 

  • Kill Match: il classico death-match. Il giocatore con più uccisioni alla fine della partita è il vincitore.
  • Score Match: un death match-basato sui punti, che verranno incrementati uccidendo gli avversari. I punti verranno assegnati con lo stesso meccanismo usato nel single player.
  • Hunted Killer: Il primo giocatore che fà un uccisione diventa l'Hunted. Mentre si è Hunted, il punteggio sale costantemente. Gli altri giocatori devono cercare di uccidere l'Hunted e diventarvi a loro volta. L'Hunted ha un radar che gli permette di vedere dove sono gli altri giocatori.
  • Team Kill Match: il classico massacro a squadre. Alla fine della partita vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Team Fox Hunt: in ogni match, un giocatore della squadra è assegnato alla Fox. Lo scopo è quello di cacciare e trovare il Fox della squadra avversaria.
  • Team Capture: in questa modalità, entrambe le squadre hanno una base. Lo scopo di ogni squadre è conquistare la basa avversaria e difendere, nello stesso tempo, la base propria.
  • Team Siege: questa modalità è ispirata alla modalità in single player "Siege". Le due squadre si dividono in squadre di attacco e difesa. La squadra di difesa ha una sola vita, mentre quella di attacco ha vite infinite. La squadra di attacco deve uccidere quella di difesa nel minor tempo possibile. La squadra di difesa, invece, deve sopravvivere fino alla fine del tempo.
  • Team Skull Shot: lo scopo di questa modalità è quella di uccidere tutti e cinque i teschi avversari e, contemporaneamente, difendere quelli propri.
MX Video - The Club
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo