MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Live Arcade

LIVE NOW!

XBLA fa 100 giochi questa settimana

In una precedente news vi avevamo informato che la prossima settimana Xbox Live Arcade avrebbe raggiunto i 100 titoli pubblicati, presumendo che questa settimana sarebbe stato pubblicato un solo gioco: in realtà Microsoft ha appena annunciato due giochi per questa settimana, quindi il raggiungimento di questo importante traguardo è spostato a domani mercoledì 14 novembre! I due giochi in arrivo sono Shrek N Roll e Screwjumper: di seguito tutti i dettagli.

Mercoledì 14 novembre 2007: Xbox LIVE Arcade lancia il 100° titolo!

“SHREK N ROLL” e “Screwjumper!” in arrivo sulla piattaforma

Milano, 12 novembre 2007 – Unitevi a “Shrek®,” “Fiona,” “Donkey,” “Gatto con gli Stivali” e agli altri 20 svitati e favolosi amici di “SHREK N ROLL,” e divertitevi con il puzzle game per gli orchi di tutte le età in arrivo su Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360™.

Attraversate i 16 labirinti nei quattro ambienti unici del nuovo torneo di Molto Molto Lontano, mettete alla prova la vostra abilità nella modalità Single Player, sfidate gli altri nella modalità Versus, o giocate insieme ad amici e parenti nella modalità Cooperativa locale a due giocatori.

Il gioco sarà scaricabile da mercoledì 14 novembre alle 9:00 .

Nello stesso giorno, Xbox LIVE Arcade lancia il proprio 100° titolo con “Screwjumper!.” Pubblicato da THQ e sviluppato da Frozen Codebase, il gioco vi farà tuffare nelle profondità di un caotico mondo sommerso, rimandare gli alieni nel loro mondo distruggendo le loro preziose apparecchiature per gli scavi. L’azione a caduta libera si svolge su quattro pianeti e presenta in totale 20 mine.

“Screwjumper!” consente ai giocatori di gareggiare a livello locale con gli amici in modalità split-screen, o su Xbox LIVE. Il gioco sarà disponibile da mercoledì 14 novembre alle 9.00.

Come si possono avere “SHREK N ROLL” e “Screwjumper!” ?

SHREK N ROLL: è disponibile a 800 MS Point dalle 9:00 di mercoledì 14 novembre 2007

Screwjumper!: è disponibile a 800 MS Point dalle 9:00 di mercoledì 14 novembre 2007

Per ulteriori informazioni, visitate il sito: http://www.xbox.com/games/livearcade.

MX Video - Xbox Live Arcade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo