MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kung Fu Panda
copertina

LIVE NOW!

Primo trailer per Kung Fu Panda

E' stato rilasciato il primo trailer del videogioco tratto dalla nuova fatica cinematografica animata di Dreamworks. In Kung Fu Panda vestiremo i panni del simpatico Po ai tempi dell'antica Cina, lo scopo come nel film sarà quello di diventare un maestro di Kung Fu per battere il perfido leopardo bianco Tai Lung e salvare la valle della pace. Ovviamente il videogioco avrà la stessa carica di ironia del film.

Dal video scopriamo come questo Kung Fu Panda sembri davvero ispirato e ben realizzato. Sembra quasi di vedere un titolo di Rare simile al vecchio Banjo ovviamente in salsa nextgen, bellissima ad esempio la realizzazione delle superfici liquide. Insomma il titolo è da tenere d'occhio sia dagli amanti del film che dagli amanti dei platform, aspettiamo altri annunci anche per scoprire la data di uscita. Intanto godetevi il primo trailer!

MX Video - Kung Fu Panda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo