MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Lo spot TV di Mass Effect

Microsoft ha diffuso lo spot TV di dell'attesissimo Mass Effect che sarà trasmesso in diversi paesi europei. Per i non anglofoni, il filmato ci mostra la ricezione da parte dell'equipaggio della Normandy di un segnale di aiuto dallo spazio: dopo averlo ascoltato, il protagonista decide di ignorarlo con noncuranza settando la rotta per un altro pianeta. Questo a sottolineare come nel gioco non saremo necessariamente i soliti "salvatori dell'universo" ma potremo prendere numerose decisioni diverse.

Il nuovo RPG di Bioware è atteso in Italia per il 23 novembre ed a quanto pare si sta rivelando una vera e propria Killer Application (l'ennesima per Xbox 360 di questi tempi). Basta vedere le ultime recensioni delle riviste ufficiali, tutti 10 pieni con principali punti di forza la trama splendida ed il sistema dei dialoghi eccellente, uniti da un comparto tecnico spettacolare. Speriamo solo di vedere questo spot anche da noi a questo punto.

Aggiornamento: aggiornato il link alle versioni scaricabile ed in streaming del video.

MX Video - Mass Effect
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo