MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark Zero
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Nuove indiscrezioni sul ritorno di Perfect Dark

Sono passati 6 mesi dall'ultimo rumor relativo al ritorno di Joanna Dark su Xbox 360, ed oggi arriva il sito GameGuru con una nuova indiscrezione: il sito conferma lo sviluppo di un nuovo episodio di Perfect Dark da parte di Rare, spiegando che stavolta troveremo una Joanna molto più oscura, e tutti i personaggi avranno contorni più nebulosi e meno prevedibili. E sempre secondo il sito, il gioco avrà un sistema di scelte morali che potranno influenzare il progredire della storia.

Dal punto di vista tecnico, sembra che sarà utilizzato un nuovo motore che permetterà interazione completa con tutti gli elementi delle ambientazioni, e non saranno presenti scene di intermezzo: sarà tutto vissuto direttamente dal punto di vista del giocatore, in una maniera molto simile a quanto già realizzato da Valve con Half-Life.

Vi ricordiamo che si tratta per ora di pure speculazioni e "chiacchiere da web", anche se l'autore afferma che inizieremo a sentir parlare ufficialmente del gioco verso la seconda metà del 2008. Come sempre, vi terremo aggiornati su ogni sviluppo al riguardo.

MX Video - Perfect Dark Zero
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo