MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Montagne di testo in Lost Odyssey

Mistwalker ha rivelato che nel nuovo RPG Lost Odyssey ci sarà molto da leggere: Kaim, il protagonista, è vissuto 1000 anni ed ha spesso dei flashback che narrano momenti della sua storia passata. La cosa singolare è che questi flashback non saranno narrati tramite delle sequenze animate, ma in dei racconti scritti dal famoso scrittore giapponese Kiyoshi Shigematsu, leggibili direttamente su schermo con delle apposite musiche in sottofondo.

Hironobu Sakaguchi ha spiegato che si tratta di racconti talmente belli che li ha voluti lasciare nella loro forma originale, ossia in parole, piuttosto che trasformarli in immagini. Diciamo pure che questa scelta ha risparmiato un bel pò di lavoro al team di sviluppo... ma perchè essere maliziosi? Speriamo solo che la loro traduzione nella nostra lingua venga svolta come si deve.

Nel gioco saranno presenti 34 di questi flashback, ognuno dei quali ci impegnerà per circa 5-10 minuti di lettura: preparate gli occhiali!

MX Video - Lost Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo