MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space (2008)
copertina

LIVE NOW!

Dead Space, il terrore firmato EA in immagini

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, il nuovo numero di Game Informer ha pubblicato un lungo articolo su Dead Space, nuovo horror game prodotto e sviluppato da Electronic Arts. Tra le pagine della rivista scopriamo che la storia alla base del gioco tratta di un attacco alieno ad una colonia di minatori spaziali, e ci troveremo nei panni di uno di questi cercando di debellare l'invasione ed uscirne indenni.

Gli sviluppatori hanno affermato di essersi ispirati alla serie di Resident Evil per la giocabilità, e già la visuale in terza persona da dietro le spalle ricorda molto quella di Resident Evil 4. Una nota interessante è relativa alla spina dorsale "illuminata" del protagonista: si tratta di un espediente per farci capire il suo stato di salute, visto che sarà più o meno luminosa a seconda delle ferite subite. Nonostante questo indossa una sorta di armatura, è in realtà molto vulnerabile e dovremo cercare di tenere alla larga i nemici se vorremo sopravvivere.

In attesa di ulteriori informazioni sul titolo, vi proponiamo una serie di scan tratti dalla rivista che ci mostrano le ambientazioni claustrofobiche rivelando al contempo un comparto grafico apparentemente ottimo.

MX Video - Dead Space (2008)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo