MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Castlevania: Lords of Shadow
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Il nuovo Castlevania annunciato al TGS?

La notizia è di quelle grosse ma al momento prendiamola con le pinze. Dopo essere stato quasi svelato alla scorsa GC di Lipsia direttamente da Koji Igarashi, oggi il sito americano CVG ha rivelato in seguito ad una intervista con Konami che un nuovo episodio di Castlevania potrebbe presto fare la sua apparizione su Xbox 360 addirittura in esclusiva.

"Gli Stati Uniti", spiega Igarashi, "sono il mercato più grosso per quanto riguarda il nostro marchio, per questo il nuovo Castlevania sarà un' esclusiva di Xbox 360, console dominante negli USA. La PS3 non sta godendo dello stesso successo commerciale, per questo al momento ci stiamo concentrando solo sulla console di Redmond."

Il nuovo Castlevania pare sia quindi un'esclusiva nextgen e sarà un gioco diverso dal prodotto che stanno sviluppando sul Nintendo DS. Sembra infatti che le meccaniche di gioco siano in 3d, simili quindi ai due deludenti episodi usciti su Ps2 e Xbox tempo fa, ma noi speriamo vivamente che la serie torni ai livelli qualitativi delle versioni 2d.

MX Video - Castlevania: Lords of Shadow
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo