MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Il 23 novembre Mass Effect farà la sua comparsa in Europa

Microsoft e BioWare hanno appena annunciato mediante un comunicato ufficiale che l'attesissimo rpg Mass Effect verrà rilasciato in Europa a partire dal prossimo 23 novembre. Il gioco è sicuramente uno dei titoli che aspira al torno in questo ricco 2007 e i premi ricevuti dalla critica ne sono una conferma, parliamo all'incirca di 50 awards, il più recente all'E3 come “Miglior Gioco di Ruolo”.

Con ‘Mass Effect,’ BioWare lancia un’incredibile odissea di gioco d’ultima generazione. I nostri fan viaggeranno in un grande universo futuristico e verranno sfidati a prendere decisioni importanti che determineranno il destino della galassia”, ha dichiarato Ray Muzyka, chief executive officer di BioWare Corp. Greg Zeschuk, presidente di BioWare Corp., aggiunge: “I giochi migliori immergono i giocatori in un mondo coinvolgente, realistico, che è divertente esplorare dall’inizio alla fine. Abbiamo ottenuto questo risultato in ‘Mass Effect’ mettendo il giocatore al centro di una trama coinvolgente e cinematografica, piena di personaggi realistici e con migliaia di location entusiasmanti.

Bob McKenzie, Senior Vice President del Merchandising di GameStop Corporation ha commentato che “solo alcuni videogiochi ridefiniscono il proprio genere, e a giudicare dall’entusiasmo e dalle richieste che ci sono arrivate dai fan, ‘Mass Effect’ per Xbox 360 porta i giochi di ruolo verso un’audience più vasta attraverso la sua grafica splendidamente realistica, un’esperienza di gioco piena di emozioni.

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo