MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix

LIVE NOW!

Puzzle Fighter HD e Streets Of Rage 2 disponibili su XBLA

Come annunciato ieri, Capcom ha rilasciato sulla piattaforma Xbox Live Arcade l'attesissimo Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix al prezzo di 800 Mp. La vera sorpresa però è un'altra visto che senza nessun annuncio sulla data di uscita, SEGA ha rilasciato in contemporanea con Capcom il bellissimo ed indimenticato picchiaduro a scorrimento Streets of Rage 2 che tanto spopolò ai tempi del glorioso Mega Drive.

Al prezzo di 400 Microsoft Point, potete portarvi a casa un vero pezzo di storia, uno dei più riusciti titoli di un genere che ormai è quasi defunto. Le feature Xbox 360 come al solito sono il supporto all'alta definizione, ed il multiplayer online per due persone che va ad affiancarsi all'immancabile multi offline che ci aveva deliziato anni fa sulla nera console SEGA.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo