MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Peter Jackson sul film di Halo!

Bungie ha annunciato ufficialmente sul proprio sito il coinvolgimento di Peter Jackson, il regista del momento autore della trilogia de Il Signore degli Anelli e del prossimo King Kong, nel film di Halo attualmente in produzione.

Jackson non sarà presente nel ruolo di regista ma come Produttore Esecutivo, ossia si occuparà di tutta la gestione del film assicurando che venga realizzato con la maggiore cura e qualità possibili.

Visto che il regista è da sempre un grande fan della serie (ha ammesso di aver finito Halo 2 proprio durante le riprese di King Kong), possiamo aspettarci una produzione di alta qualità, evento piuttosto raro nel mondo delle trasposizioni cinematografiche di videogames.

Come ciliegina sulla torta, è stato annunciato che tutti gli effetti speciali e le scenografie del film saranno curati dalla WETA Effects, la stessa che ha realizzato Il Signore degli Anelli. Il giusto livello di epicità è assicurato!
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo