MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Legendary
copertina

LIVE NOW!

Legendary: The Box, il vaso di pandora si schiude all'E3

L'E3 non ha ancora avuto inizio, ma qualche sviluppatore ha iniziato già a fare i suoi annunci per evitare di sparire nella calca mediatica che ci inonderà nei prossimi giorni. E' il caso di Spark Unlimited, già realizzatore di Call of Duty: Finest Hour ed attualmente al lavoro su Turning Point: Fall of Liberty, che ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo chiamato Legendary: The Box.

Il gioco, un FPS ad ambientazione fantastica, narra le gesta del ladro d'arte Charles Deckard, il quale viene in possesso del leggendario Vaso di Pandora, solo per aprirlo e liberare nel mondo moderno una infinità di creature fantastiche. Sarà il compito di Deckard cercare di annientare tutte queste creature per richiudere il vaso e salvare l'umanità.

L'annuncio è accompagnato da una prima serie di immagini ed un trailer, che vi proponiamo di seguito.

MX Video - Legendary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo