MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Thrillville: Fuori dai Binari
copertina

LIVE NOW!

LucasArts ci riporta sulle montagne russe

LucasArts ha annunciato il ritorno del suo simulatore di Luna Park con Thrillville: Fuori dai Binari, gioco che ci farà vivere l'esperienza di salire sulle montagne russe più stravaganti che siano mai state ideate. Il gioco, in sviluppo presso Frontier Development, sfoggerà oltre 100 missioni in single-player e 34 giochi multiplayer, con uscita prevista per il mese di ottobre. Per tutti i dettagli vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale, seguito dalla prima immagine del gioco.


LucasArts annuncia: Thrillville Fuori dai Binari

Il nuovo capitolo del Franchise originale rivolto al pubblico più giovane lanciato con grande successo nel 2006 approda sulla next gen

Legnano, MI – 3 Luglio 2007 – LucasArts ha annunciato oggi che Thrillville , il videogioco in cui i giocatori possono creare e divertirsi nel parco di divertimento dei loro sogni, aprirà presto i cancelli per una nuova stagione con Thrillville: Off the Rails – che in Italia uscirà con il nome di Thrillville: Fuori dai Binari . Thrillville: Fuori dai Binari , la cui uscita è prevista per Ottobre, offrirà alcuni dei più stravaganti ed eccentrici modelli di montagne russe mai immaginati, così come nuove modalità di interazione con gli ospiti dei parchi e un più ampio spettro di divertenti mini giochi, arricchendo così il mix di gameplay adatto per tutta la famiglia che ha reso l'originale Thrillville un grande successo in tutto il mondo. Frontier Developments torna a creare Fuori dai Binari , che sarà disponibile per Xbox 360™, Nintendo Wii™, PlayStation®2, PSP® (PlayStation®Portable), PC e, con l'aiuto dello sviluppatore DC Studios, per Nintendo DS™.

Fuori dai Binari fa onore al suo nome con 20 tipi di giostre così strane e spericolate che ispirano la stessa esclamazione in ogni visitatore del parco che le vede: “ Wow!” I giocatori costruiscono queste incredibili attrazioni e possono così saltare da un binario all'altro, lanciarsi nell'aria come palle di cannone, attraversare anelli di fuoco e altro ancora.

Una nuova divertente trama unisce tra loro più di 100 missioni, con 34 giochi multiplayer a tema ed una interazione sociale con i visitatori del parco resa ancora migliore. Le conversazioni in game permettono tanto di progredire nella trama del gioco quanto di suggerire modi migliori per gestire il parco. Ma ci si potrà davvero fidare di ogni visitatore del parco? Non si sa infatti mai quando un rivale del perfido Globo-Joy tenti di sabotare i parchi di Thrillville fornendo informazioni fuorvianti

“Se si considerano le nuove spettacolari attrazioni che i giocatori possono costruire, il potenziamento dell'interazione sociale e la grande varietà di mini giochi, Thrillville: Off the Rails è in pratica tre grandi giochi in uno, e rende l'acquisto un vero affare” ha dichiarato Jim Ward, presidente di LucasArts. “ Siamo inoltre estremamente contenti di estendere il franchise a quattro nuove piattaforme in modo che più famiglie possano sperimentare l'esperienza di gioco con e divertirsi insieme.”

“LucasArts e Frontier, insieme, hanno sfidato se stesse nel cercare di migliorare tutto ciò che ha reso l'originale Thrillville un tale successo” ha dichiarato David Braben, chairman e fondatore di Frontier. “ Credo che abbiamo più che vinto questa sfida e non sarei sorpreso se Thrillville con Fuori dai Binari raggiungesse qualche nuovo record”.

Per ulteriori informazioni su Thrillville: Fuori dai Binari , è possibile visitare il sito ufficiale: http://www.lucasarts.com/

MX Video - Thrillville: Fuori dai Binari
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo