MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

E' ufficiale: niente Hard Disk in Xbox 2

Dopo la notizia in cui M-Systems ha annunciato lo sviluppo di memorie ad alta capacità per la prossima console Microsoft, generando un coro di voci che davano per scontata l'eliminazione del disco rigido dalla macchina, arriva oggi la conferma ufficiale dallo stesso presidente di M-Systems.

Dov Moran ha infatti dichiarato che nei termini dell'accordo con Microsoft rientra il fatto che Xbox 2 non avrà un hard disk interno ed al suo posto ci saranno le memorie (per ora di capacità ignota) prodotte da M-Systems, che saranno utilizzate per gli stessi scopi per cui è oggi usato il disco rigido. Questo aiuterà senza dubbio la casa di Redmond a produrre una console più compatta, anche se probabilmente più costosa. M-Systems produce attualmente memorie di capacità oltre i 40gb, per cui saranno senz'altro in grado di rimpiazzare il disco interno di Xbox.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo