MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero II
copertina

LIVE NOW!

Guitar Hero II suonerà tra gli dei del Metal

Activision ci informa che Guitar Hero II sarà presente al Gods of Metal, il grande evento per tutti gli amanti della musica rock che si terrà a Milano il 2, 3 ed il 30 giugno. In questa occasione infatti sarà allestito uno stand con postazioni dimostrative del gioco, dove potrete provare ad emulare le gesta dei rockers che si esibiranno poi sul palco. Di seguito tutte le informazioni al riguardo.


ACTIVISION ITALIA: GUITAR HERO II al GODS OF METAL 2007

Il popolare videogioco musicale di Red Octane ed Activision animerà le tre giornate dell'importante festival di musica rock in programma il 2, 3 e 30 Giugno prossimi presso l'Idroscalo di Milano

Legnano, MI – 29 Maggio 2007 – Appuntamento con il Grande Rock giocato, oltre che ascoltato, i prossimi 2, 3 e 30 Giugno all'Idroscalo di Milano !!!

Activision Italia annuncia infatti che GUITAR HERO II™, l'ormai popolarissimo videogioco musicale di Red Octane e Activision, parteciperà al GODS OF METAL 2007, uno dei più importanti festival di musica Rock\Metal a livello europeo.

Il pubblico della manifestazione avrà così la possibilità di provare liberamente e gratuitamente il videogioco, tanto in versione PlayStation® 2 quanto Xbox 360™ dalle numerose postazioni che verranno allestite all'interno dello stand, posto nell'area espositori, e potrà così calarsi nei panni di una vera Rockstar ed eseguire di persona i brani che hanno fatto la storia del Rock.

Personale preparato e dedicato sarà inoltre a disposizione per dare suggerimenti ed aiutare tutti coloro che non si sono mai avvicinati al gioco e coinvolgere il pubblico in avvincenti sfide testa a testa a colpi di note e pennate !

Gods of Metal rappresenta per GUITAR HERO una manifestazione assolutamente perfetta alla quale non potevamo né volevamo mancare ” dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia. “ Siamo infatti certi che questo importante festival sarà una vetrina molto importante per GUITAR HERO™, che al contempo offrirà momenti di vero divertimento al pubblico presente”

Organizzato da Live e giunto alla sua undicesima edizione, Gods of Metal rappresenta il festival rock/ metal più importante in Europa, al pari di Download, Rock Am Ring e di molte altre manifestazioni che vedono ogni estate il raduno di migliaia di fan da tutto il mondo. Il festival sarà suddiviso in due parti: la prima si terrà il 2-3 giugno e avrà come headliner rispettivamente Motley Crue e Heaven & Hell (trattasi dei Black Sabbath ma con Ronnie James Dio alla voce), mentre il 30 giugno -per la parte seconda- sarà la volta del mitico Ozzy Osbourne che dopo tanti anni torna in Italia per presentare il suo nuovo disco ‘Black Rain' pubblicato pochi giorni fa.

Per info: http://www.godsofmetal.it/oppure http://www.liveinitaly.com/

MX Video - Guitar Hero II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo