MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tony Hawk's Proving Ground
copertina

LIVE NOW!

Tony Hawk's Proving Ground: annuncio ufficiale

Activision ha oggi confermato ufficialmente lo sviluppo del nuovo episodio della serie Tony Hawk, intitolato Tony Hawk's Proving Ground. Il gioco porrà più enfasi nello sviluppo del proprio personaggio, ed includerà anche un Video Editor per salvere e modificare i propri replay. Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale, seguito dalle prime immagini del gioco.


CON TONY HAWK'S PROVING GROUND VIA LIBERA ALLA PIU' COINVOLGENTE E PERSONALE ESPERIENZA DI SKATING

L'ultimo capitolo del franchise di Sport Azione best seller di Activision ridefinisce il genere con libertà e controllo senza precedenti

 Legnano, MI – 14 Maggio 2007 – Il prossimo autunno i giocatori saranno capaci di determinare il proprio destino nello skate con il videogioco di Activision Inc. (Nasdaq: ATVI) Tony Hawk's Proving Ground . Per la prima volta, infatti, i giocatori saranno liberi di definire personaggio, storia e stile nello skateare sulla base delle scelte che faranno, dei percorsi di gioco che sceglieranno e sullo stile che utilizzeranno sui terreni di prova da Philadelphia, Baltimore a Washington, D.C.

Tony Hawk's Proving Ground offre possibilità di personalizzazione come mai prima d'ora, tra cui un sistema di Video Editor dotato di strumenti di editing e di effetti visivi pienamente integrati per creare “video di skate epici” ed uno Skate Lounge online totalmente personalizzabile dove i giocatori possono skateare con i propri amici nel XX definitivo. In aggiunta a questo, i giocatori avranno la libertà di skateare passando dalla modalità single player all' online senza quasi accorgersene, così come utilizzare nuove meccaniche di gioco come la possibilità di costruire e modificare i terreni su cui skateare, e il cosiddetto Bowl Carving , in grado di offrire l'esperienza di skating più potente che mai. Tony Hawk's Proving Ground offre anche ancora più mosse legate all'ormai celebre mossa Nail the Trick ™ come Nail the Grab e Nail the Manual che intensificano l'emozione del realizzare trick da campione.

Tony Hawk's Proving Ground immerge i giocatori nel mondo dello skateboard come mai prima d'ora,” ha dichiarato Joel Jewett, presidente di Neversoft. “Questo è il più grande, più profondo ed emozionante videogioco basato sul franchise di Tony Hawk mai realizzato sinora, che realizzerà il sogno di tutti i giocatori di skateare sui percorsi migliori, di definire il proprio stile a piacimento e produrre i propri video con le proprie performance in game. Ma non è tutto: avranno infatto la possibilità di rendere la loro esperienza di gioco ancora più coinvolgente con la creazione del proprio Skate Lounge, che diventerà il luogo dove incontrare e skateare con amici e altri giocatori online. Proving Ground immergerà i giocatori nello stile di vita che caratterizza il mondo dello skate in modo così profondo che non vorranno più uscirne.”

Tony Hawk's Proving Ground è attualmente in sviluppo presso Neversoft per le piattaforme Xbox 360™, PLAYSTATION®3, Wii™, PlayStation®2 e Nintendo DS™.

MX Video - Tony Hawk's Proving Ground
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo