MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Whiplash
copertina

LIVE NOW!

Whiplash nei negozi

Halifax ci informa che è da oggi disponibile nei negozi Whiplash, action game pieno di humor fuori di testa. Vi mostriamo il comunicato ufficiale.

NO AI TEST SUGLI ANIMALI,
QUESTO E’ IL MESSAGGIO CONTENUTO IN WHIPLASH!


E’ giunto il momento per l’anarchia animale più totale! Spanx e Redmond, la coppia di animali, “legati” da una catena, protagonista di Whiplash, ha una missione: eludere e sabotare una corporazione senza scrupoli che conduce test di prodotti su animali. Whiplash, videogioco per PlayStation 2 e Xbox sviluppato da Crystal Dynamics sarà disponibile da domani nei negozi di tutta Italia.

Whiplash utilizza un approccio rivoluzionario nel genere d’azione character-based, combinando una meccanica di gioco estremamente originale con una interazione totale con l’ambiente, un sistema di combattimento frenetico e un umorismo irriverente. Impersonificando Spanx, utilizzerete Redmond (suo malgrado) come strumento e arma per sfuggire ai nemici, per liberare altri animali schiavizzati e per mandare in bancarotta la corporazione distruggendo la loro proprietà. Potrete utilizzare Redmond in modi divertenti come ad esempio l’ ”Intasa-Lepre” – intasare un gabinetto con Redmond per creare una disgustosa alluvione che allontanerà i nemici, la “Palla di Pelo Arroventata” – dare fuoco a Redmond per incendiare i nemici e “Coniglietto Tossico” – immergere Redmond nei rifiuti tossici per avvelenare gli avversari.
L’anarchia animale sta dilagando e i tuoi compagni contano su di te per salvare la situazione.


Whiplash è ambientato nella struttura sperimentale ad alta tecnologia di una avida mega-corporazione dove vengono condotti esperimenti discutibili sugli animali. Questa caotica avventura ha come protagonisti due animali, Spanx e Redmond, dalle personalità molto diverse. Come risultato di un test elettrico estensivo, Spanx è diventato un’arma letale in libertà con una vena di follia. Redmond invece è un coniglio furbacchione che è stato sottoposto ad alcuni imbarazzanti test cosmetici. Entrambi i personaggi stanno tentando di fuggire dal laboratorio. C’è un solo problema – sono incatenati l’uno con l’altro.


Caratteristiche:

• Usa Redmond per colpire i nemici a frustate, come arpione per sorvolare pericoli o come elicottero per raggiungere aree inaccessibili a piedi.
• Difenditi manipolando Redmond in diversi modi come ad esempio:
o ‘Intasa-Lepre’ – intasa un gabinetto con Redmond e crea un’inondazione maleodorante per allontanare I nemici.
o ‘Palla di pelo Arroventata’ – Dai fuoco a Redmond per incendiare i nemici.
o ‘Coniglietto tossico’ – immergi Redmond nei rifiuti tossici per avvelenare I nemici.
• Combatti contro nemici come ad esempio il dottore armato di una siringa gigante, il chirurgo folle, guardie disoneste, cani da guardia affamati e ovviamente il Direttore corrotto.
• Libera gli altri animali in gabbia che vengono usati per testare nuovi prodotti di consumo come ad esempio il tavolo chirurgico automatico e il Kit “Hair Go” per la rimozione dei capelli.
• Comprometti l’impianto distruggendo tutto quello che incontri sul tuo cammino, portando la corporazione verso il fallimento.
• Distruggi le telecamere di sicurezza, sfuggi ai sensori laser e accedi ad aree irraggiungibili dagli umani per evitare di essere individuato dalle spietate guardie di sicurezza.
• Durante la tua fuga, ti imbatterai in vari scenari come il laboratrio di ricerca genetica, il sistema di fognature tossiche, sfarzosi uffici manageriali e altro ancora.
• Lo Humour è veicolato dall’interazione tra Spanx e Redmond e dalle comiche scene cinematiche che intermezzano il gioco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo