MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

[Rumor] Xbox 2 senza hard disk?

La società americana M-Systems, specializzata nella produzione di memorie ad alta capacità, ha appena annunciato di aver stretto un accordo con Microsoft per la fornitura di unità di memoria per "futuri prodotti Xbox".

Questa notizia ha fatto infiammare la rete, e non si contano i siti in cui si crede che questa sia la conferma al fatto che Xbox 2 non avrà un hard disk ma che si tornerà alle vecchie care memory card. Si potrebbe addirittura ipotizzare che l'hard disk sarà sostituito da una memoria ad alta capacità di dimensioni molto più contenute ma dal prezzo sicuramente superiore. Come per tutti i rurmors che costituiscono l'alone di mistero intorno ad Xbox 2, non ci rimane che attendere le rivelazioni che Microsoft potrebbe fare già tra poche settimane, alla Games Developers Conference.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo