MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero II
copertina

LIVE NOW!

Questa settimana nel Forum

Settimana ricca di notizie questa, con il rilascio di un video ingame del multiplayer di Halo 3, nuove informazioni ed immagini di GTA IV ed ancora il primo video mostrante una build molto avanzata di Too Human. Insomma, gli argomenti per riempire il nostro forum non sono mangati: vi segnaliamo i topic più interessanti da visitare.

Halo 3 Topic Ufficiale : Bungie ci aveva promesso un ricco update e ci ha regalato una settimana intensa. Finalmente abbiamo una data per il rilascio della Beta e un video ingame di una build Alpha del gioco, e come sempre il tradizionale aggiornamento settimanale. Gli utenti con tutto questo ben di Dio hanno riempito il topic ufficiale del gioco esprimendo tutte le impressioni circa il video e mostrando per l'ennesima volta quanto Hype circonda questo attesissimo titolo, specie adesso che la beta è vicina. Come vi è sembrato il nuovo video di Halo 3? Siete rimasti sorpresi ? Delusi ? Esprimete i vostri pensieri in questo topic per confrontarli con gli altri utenti.

Too Human (topic ufficiale) : Dopo una serie di immagini mostranti la vera potenza del titolo, finalmente è stato mostrato un lungo video con scene ingame e real time che ci mette dinanzi la verità dei fatti, una build molto avanzata del gioco. Finalmente Too Human si è scoperto ed rassicurato tutti coloro che prima dello scorso E3 vedevano nel titolo di Silicon Knight un ennesimo capolavoro per Xbox 360. Gli utenti finalmente possono discutere fondando le proprie considerazioni su basi solide.

GTA IV (Thread ufficiale) : Dopo il video rilasciato lo scorso 29 aprile, Rockstar ha iniziato a sbottonarsi un pò di più rilasciando di tanto in tanto qualche immagine ed info del gioco. Con il nuovo numero di Game Informer inoltre siamo riusciti a cogliere nuove indiscrezioni su GTA IV. Ad ogni piccola informazion sul titolo gli utenti si sono lanciati in spassionate discussioni, a conferma che il quarto capitolo di GTA è uno dei più attesi in assoluto. A dar fiducia agli utenti, oltre al rinomato nome di Rockstar, è il nome dei motori che reggono il tutto, ovvero il R.A.G.E. ed il motore fisico Euphoria. Insomma le premesse ci sono tutte e molti sembrano averlo capito. E voi cosa ne pensate?

Le vostre impressioni su PS3 (Dopo averla acquistata!) : Avete acquistato una PS3 ? Siete soddisfatti della nuova macchina targata Sony? Cercate ancora pareri prima di accostarla alla vostra Xbox 360? Allora questo è il topic che fa per voi. Postate tutte le vostre impressioni su PS3 e su cosa avete provato giocando ai titoli della console. Inoltre troverete decine di mini-recensioni che vi aiuteranno sicuramente a dare una risposta definitiva sull'acquisto o meno di Playstation 3. Ricordiamo che sono ben accette le discussioni adulte e circostanziate, mentre è severamente vietato lanciarsi in attacchi immotivati di questa o quella console.

Avete auto problemi con la Ps3 ? : E' dal lancio che tutti elogiano la console di nuova generazione di Sony per la sua stabilità e sicurezza. Però si sa, nulla è perfetto. Ad oggi si sono riscontrati casi di crash ed altre cose che hanno impedito il proseguimento del gioco e l'ormai temuto viaggio in "assistenza". Siete tra gli sfortunati? Postate i vari problemi che vi da la console e confrontatevi con gli altri utenti, che sapranno consigliarvi al meglio.
MX Video - Guitar Hero II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo