MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 2
copertina

LIVE NOW!

Rosso fuoco per Xbox

Microsoft ha annunciato una nuova offerta Xbox destinata ai giocatori europei: dal 25 Febbraio sarà disponibile il Rosso Pack, un bundle contenente una Xbox, una copia completa di Project Gotham Racing 2 e due joypad a soli 199 Euro. Il tutto in una confezione dedicata dall'intenso colore rosso: sicuramente una offerta del genere ha molte possibilità di catturare gli appassionati delle quattro ruote. Per completezza vi riportiamo il comunicato ufficiale.

XBOX ROSSO PACK:
romba il motore della console di Microsoft

Xbox Rosso Pack include il titolo cult Project Gotham Racing 2 e due controller a soli 199* euro.

Milano, 20 febbraio 2004 – Una primavera alla guida dei bolidi rossi Ferrari per gli appassionati europei di videogiochi: Xbox®, il sistema per videogiochi Microsoft, annuncia un'offerta speciale disponibile dal 25 febbraio fino ad esaurimento scorte.
I giocatori possono infatti avere a soli 199,99* euro una console Xbox, il titolo Project Gotham Racing 2 che ha già entusiasmato lo scorso Natale tutti gli appassionati di automobilismo e ben due controller per giocare subito in multiplayer. La nuova offerta Xbox Rosso Pack sarà commercializzata con uno speciale packaging "rosso fuoco" in edizione limitata.
“Project Gotham Racing 2” è la migliore prova di abilità di guida, stile e audacia che premia i piloti non soltanto per la velocità ma anche per il coraggio e l’esperienza dimostrata. I piloti guadagnano i Kudos e conquistano i riconoscimenti scivolando attraverso le storiche vie di Firenze in Italia, curvando in derapata su due ruote attorno alla Sears Tower di Chicago, oppure compiendo bizzarre manovre nelle sdrucciolevoli strade di Edimburgo in Scozia, naturalmente guidando alcuni dei migliori bolidi. I giocatori possono inoltre sfidare amici o altri avversari utilizzando il servizio di gaming online Xbox® Live™ oppure attraverso il sistema System Link multigiocatore.

***

L'offerta speciale Rosso Pack comprende:

• Una console Xbox
• Project Gotham Racing 2 (versione completa)
• Due controller Xbox

* Prezzo di vendita stimato al pubblico
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo