MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Devil May Cry 4
copertina

LIVE NOW!

Devil May Cry 4 arriva su Xbox 360!

Quello che negli ultimi mesi era un semplice mormorio anonimo trasportato dai flutti del web, si è trasformato stamattina in una solida realtà: Devil May Cry, una delle più importanti serie videoludiche finora appaggio esclusivo di Sony (con qualche mediocre incursione nel mondo PC), diventa multiformato ed arriverà su Xbox 360 con Devil May Cry 4! L'annuncio è stato dato da Capcom stessa, la quale ha spiegato che il gioco, ancora privo di una data ufficiale, arriverà su Xbox 360, PC e PS3.

La decisione da parte della casa giapponese di rendere il titolo multiformato è stata probabilmente indotta dalle buonissime prestazioni di vendita dei suoi Dead Rising e Lost Planet, entrambi diventati million sellers in pochissimo tempo: mantenere DMC4 una esclusiva PS3 avrebbe significato rinunciare ad una grande fetta del mercato videoludico attuale.

Per chi non conoscesse la serie, si tratta di un action game dominato da spettacolari combattimenti tra il protagonista, Dante, e grandi quantità di esseri demoniaci, in ambientazioni dal design estremamente ispirato. Se volete approfondire la conoscenza con il titolo, vi proponiamo due filmati ed una ventina di immagini rilasciate in passato.

MX Video - Devil May Cry 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo