MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stuntman: Ignition
copertina

LIVE NOW!

Stuntman: Ignition arriva in estate

THQ ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che il nuovo Stuntman: Ignition, adrenalinico racing game nel quale dovremo vestire i panni di uno stuntman cinematografico, arriverà nei negozi nel periodo estivo. Maggiori dettagli nel comunicato che vi proponiamo di seguito.


Brividi da Hollywood e collisioni spettacolari nel gioco di THQ STUNTMAN: IGNITION 

In estate disponibile per tutti i sistemi di gioco di nuova generazione 

Gallarate, 13 marzo 2007 – THQ annuncia l’arrivo in estate di Stuntman®: Ignition™, sviluppato dallo studio interno Paradigm Entertainment, per Microsoft Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PlayStation®2. Il gioco sfiderà i giocatori a ricercare uno stile di guida perfetto, catapultandoli nell’adrenalinico ruolo di stuntman di Hollywood, dando vita ai salti più alti e più pazzi, alle più strabilianti acrobazie e a spettacolari incidenti automobilistici mai filmati prima.

“Stuntman: Ignition farà vivere ai fans dei giochi di azione e racing ore di eccitante e straordinario divertimento” ha affermato John Holder, Direttore Generale di THQ Italy. “Il gioco ha un approccio unico nel suo genere, incoraggiando i giocatori a perfezionare la loro tecnica di gara, mentre vivono e personalizzano la propria esperienza come stuntman di Hollywood”.

“Stuntman: Ignition unisce l’adrenalina e la paura di azioni acrobatiche al limite del pericolo con un sistema di guida precisa ed efficace come mai prima d’ora” ha dichiarato Dave Gatchel, General Manager di Paradigm Studios. “Attraverso una straordinaria modalità di carriera e un’intensa esperienza multiplayer i giocatori dovranno affrontare un gran numero di prove per diventare il prossimo grande stuntman di Hollywood”.

Stuntman: Ignition

Stuntman: Ignition è la nuova versione del gioco con brand Stuntman che in passato ha già venduto milioni di copie. Il gioco permette ai giocatori di interpretare il ruolo adrenalinico di uno stuntman di Hollywood, sfidandoli a creare acrobazie mozzafiato e al tempo stesso pericolose, mai riprese prima. I giocatori potranno mostrare la loro abilità in una grande varietà di importanti film d’azione, foto pubblicitarie e tornei, guidando più di 25 veicoli diversi, comprese auto sportive, motociclette e hovercraft.I giocatori online potranno sfidarsi sul set dei film o personalizzare l’arena di gioco, o inventare le proprie acrobazie e sfidare gli altri stuntman. Sviluppato internamente da Paradigm Entertainment, Stuntman: Ignition sarà disponibile nell’estate del 2007 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PlayStation 2.

MX Video - Stuntman: Ignition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo