MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stuntman: Ignition
copertina

LIVE NOW!

Stuntman Ignition, prime immagini e nuove informazioni

Atari ha diffuso oggi le prime immagini ufficiali di Stuntman Ignition, il secondo episodio della spericolata serie automobilistica Stuntman sviluppato da Paradigm Entertainment. Attraverso IGN sono inoltre state rilasciate alcune informazioni sul gioco: saranno presenti oltre 25 veicoli di tutti i tipi, dalle auto sportive alle moto agli hovercraft, ognuno usabile in diverse missioni della campagna, che vi vedrà diventare il miglior stuntman cinematografico sulla piazza.

In tutto dovremo eseguire 36 missioni distribuite in 6 diversi film in lavorazione. Per quanto riguarda l'online, ci sarà il supporto fino ad 8 giocatori e sarà possibile sfidare altri stuntman online in arene multigiocatore, anche se non è chiaro esattamente in che modo si svolgeranno le competizioni. Sarà inoltre disponibile uno "stunt construction kit", con il quale potremo creare i nostri scenari per realizzare le più pazze acrobazie, e condividerli con gli amici online.

MX Video - Stuntman: Ignition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo