MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sam & Max: Save the World

LIVE NOW!

Sam & Max arrivano su Live Arcade?

Un piccolo fuoco di speranza si accende tra gli appassionati di adventure games: Telltale Games, sviluppatore che ha raccolto l'eredità di LucasArts per lo sviluppo di adventures, ha inserito sul proprio sito un annuncio di ricerca personale nel quale si richiede uno sviluppatore Xbox 360 con lo scopo di portare un gioco esistente da PC alla console Microsoft.

E' ancora presto per sapere di cosa si tratti, ma la nostra ipotesi è che Telltale potrebbe essere intenta nel portare la nuova serie di Sam & Max su Xbox Live Arcade. Si tratta di un gioco per PC ad episodi, ossia gli sviluppatori rilasciano regolarmente nuovi episodi a pagamento delle avventure dei due investigatori più scapestrati della storia dei videogiochi. Un gioco del genere sarebbe quindi perfetto per il Live Arcade, rendendo man mano disponibili i nuovi episodi, scaricabili direttamente dai giocatori.

Visto che stanno cercando adesso uno sviluppatore per il gioco, probabilmente non ne sentiremo parlare molto presto: vi terremo informati.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo