MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Eternal Sonata
copertina

LIVE NOW!

Eternal Sonata: nuovi scan e data di uscita giapponese

Dopo mesi di assoluto silenzio, Namco-Bandai ha rilasciato nuove informazioni per l'attesissimo Jrpg per Xbox 360 Eternal Sonata (Trusty Bell in Giappone). Sulle pagine di Famitsu sono apparse delle nuove immagini che non fanno che aumentare l'attesa per questo gioco, la cui tecnica di cel-shading sembra essere arrivata alla massima espressione.

La cosa che ci fa ben sperare è che Namco-Bandai ha finalmente annunciato una data di uscita: Eternal Sonata è atteso in Giappone per il 14 giugno, mentre l'uscita americana è fissata per il 2007. Nulla si sa ancora riguardo all'uscita europea, ma l'annuncio delle date per gli altri mercati ci fa sperare nell'arrivo del gioco entro fine anno anche da noi.

MX Video - Eternal Sonata
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo