MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Prince of Persia: The Sands of Time
copertina

LIVE NOW!

Prince of Persia diventa milionario

Ubisoft ha annunciato che Prince of Persia: The Sands of Time ha raggiunto e superato il milione di copie vendute nel mondo, per tutte le piattaforme. A questo si aggiungeranno le vendite europee delle versioni Xbox e GameCube, in uscita la prossima settimana, che dovrebbero portare il venduto complessivo ad oltre i due milioni. Vi mostriamo il comunicato ufficiale.


LA GRANDE RINASCITA DEL BRAND PRINCE OF PERSIA®

Le vendite di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo™ superano il milione di copie in Europa!


Parigi, FRANCIA – 11 Febbraio 2004 – Ubisoft, uno dei più importanti publisher nell’industria dei videogame, annuncia oggi che Prince of Persia Le Sabbie del Tempo™ ha venduto in Europa* 1.100.000 copie dal giorno dell’uscita ad oggi, conferendo nuovo prestigio e vigore allo storico brand.

La critica internazionale ha acclamato il nuovo capolavoro della celebre serie Prince of Persia®, che negli anni ’80 ha dato vita al genere action-adventure, concedendogli oltre 35 riconoscimenti e premi a livello internazionale.

Tra tutti ricordiamo:

• IGN.com “Best PlayStation®2 Game”, "Best Xbox™ Action-Adventure Game”, “Best Nintendo GameCube™ Game”
• GameSpy.com “Best Action-Adventure Game of Show” premiato alla sua prima apparizione durante l’E3 del 2003

Il pubblico Europeo ha riconosciuto la qualità e il valore del gioco consentendo a questo gioiello di entrare nella TOP 10 delle classifiche Playstation®2 in Europa. Eccellente accoglienza da parte dei giocatori Italiani: nel nostro Paese il titolo ha ottenuto il miglior posizionamento assoluto raggiungendo la TOP 3 delle classifiche Playstation®2.

“Prince of Persia Le Sabbie del Tempo™ per PlayStation®2 è stato un grande successo. Ora grazie all’uscita delle versioni per XBOX™ e GAMECUBE™ previste per il 19 febbraio, il brand raggiungerà presto 2.000.000 di copie vendute in tutto il mondo”, dichiara Alain Corre, Amministratore Delegato Ubisoft EMEA, “Ubisoft continuerà a sviluppare il brand, facendo di Prince of Persia® una delle licenze più ricche e appassionanti dell’industria del videogame.”


*vendite cumulative dei formati PlayStation® 2, PC e GameBoy Advance™
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo