MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rainbow Six: Vegas
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia i primi contenuti di RS: Vegas

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di un primo pacchetto scaricabile, previsto in arrivo per la fine di marzo, per Rainbow Six: Vegas. Il download, denominato Player's Pack Red Edition, è destinato ai giocatori multiplayer ed aggiungerà due nuove modalità di gioco oltre a 3 mappe nuove di zecca. Le due modalità sono Assassination, in cui bisogna uccidere un personaggio difeso dalla squadra avversaria, e Total Conquest, nella quale si dovrà ottenere e mantenere il controllo di 3 postazioni radar disseminate per le mappe.

Le tre mappe saranno invece Doscala Restaurant, un ristorante Italiano, Marshalling Yard, un'area di servizio industriale utilizzata come deposito di automobili, e Roof, una fabbrica di caffè semidistrutta. Oltre a questo, le mappe Border Town e Killhouse saranno riviste per offrire maggiori possibilità di gioco.

Il contenuto è per ora esclusivo per la versione Xbox 360 del gioco, e non ne è previsto l'arrivo su PC o sulla futura versione PS3 del gioco. Come sempre vi terremo informati con ogni novità al riguardo, allertandovi quando il download sarà reso disponibile. Per ora vi lasciamo alle prime immagini relative al nuovo pacchetto.

MX Video - Rainbow Six: Vegas
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo