MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel: La Grande Alleanza
copertina

LIVE NOW!

Marvel: La Grande Alleanza presentato a Milano

Activision ci informa che venerdì 10 novembre, dalle 18:00 presso la sede FNAC di Milano sarà presentato al pubblico il nuovo gioco Marvel: La Grande Alleanza con la partecipazione straordinaria dell'autore Marvel Gabriele Dell'Otto, autore della copertina italiana del gioco. Gli appassionati di fumetti e videogiochi sono quindi invitati a questo appuntamento: di seguito tutti i dettagli.


Marvel™ La Grande Alleanza a Fnac Italia: a tu per tu con Gabriele dell’Otto 

In occasione dell’uscita di MARVEL™ LA GRANDE ALLEANZA, il nuovo videogioco di Activision ispirato ai Super Eroi della Marvel, Activision Italia, in collaborazione con FNAC Italia, ha organizzato uno speciale ed esclusivo appuntamento, aperto al pubblico, con il divertimento interattivo ed il talento artistico.

Venerdì 10 Novembre a partire dalle ore 18.00, presso il forum della sede milanese della catena FNAC (situata in via Torino angolo Via Della Palla),avrà infatti luogo la presentazione del videogioco che vedrà la partecipazione straordinaria di Gabriele Dell’Otto, il talentuoso disegnatore italiano, tra i più quotati artisti ufficiali Marvel a livello mondiale, autore delle creatività esclusive legate alla versione italiana del videogioco.

Al termine della presentazione, Gabriele darà un saggio della sua capacità mostrando in diretta “come si fa a dare vita ad un Super Eroe attraverso la matita” e sarà a disposizione per rispondere alle domande del pubblico presente oltre ché firmare autografi.

Un appuntamento imperdibile per tutti, appassionati e semplici curiosi .. vi aspettiamo !!

Marvel: La Grande Alleanzaè un nuovissimo gioco di azione/RPG nel quale i giocatori hanno finalmente la possibilità di creare il loro “team dei sogni” scegliendo tra il maggior numero di SuperEroi Marvel disponibili mai visto, in una epica quest che determinerà il destino della Terra e dell’universo Marvel. Creato da Raven Software, Marvel: La Grande Alleanzapermette ai giocatori di controllare la più potente alleanza di SuperEroi che il mondo abbia mai conosciuto.

Nato a Roma 32 anni fa, Gabriele Dell’Otto inizia a lavorare come illustratore non appena conclusi gli studi. Nel 1998 inizia la sua collaborazione con Marvel Europe che poi, nel 2002 si estende anche a Marvel USA per la quale Gabriele realizza la celeberrima mini serie Guerra Segreta, collaborandocon B.M. Bendis.

Nel corso del GAMECON lo scorso Febbraio, Gabriele è stato insignito del prestigioso premio di “Miglior disegnatore dell’anno”

MX Video - Marvel: La Grande Alleanza
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo