MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel: La Grande Alleanza
copertina

LIVE NOW!

Activision va a Lucca

Activision ci informa che dall'1 al 5 novembre sarà presente alla manifestazione Lucca Comics & Games, il più importante evento italiano dedicato al mondo del fumetto e dei giochi, con delle postazioni dimostrative di Marvel: La Grande Alleanza, in uscita proprio in quei giorni. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.


ACTIVISION ITALIA: il videogioco di MARVEL™ LA GRANDE ALLEANZA e GABRIELE DELL’OTTO al LUCCA COMICS & GAMES ’06  

Il nuovo videogioco di casa Activision alla principale manifestazione italiana dedicata al fumetto e al gioco 

Legnano, MI – 30 Ottobre 2006 – Activision Italia parteciperà all’edizione 2006 dei Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al fumetto, al gioco intelligente e alla comunicazione per immagini che si svolgerà nella città toscana dall’ 1 al 5 Novembre prossimi, e lo farà sfoderando la più grande parata - interattiva si intende J - di Super Eroi Marvel mai vista !!!

Protagonista della 5 giorni lucchese del publisher sarà infatti MARVEL™ LA GRANDE ALLEANZA, il nuovo videogioco - che sarà in distribuzione in tutti i negozi italiani proprio in coincidenza con la manifestazione nei seguenti formati: Xbox 360™, Playstation® 2, Xbox®, Game Boy® Advance e PC - che racchiude oltre 140 personaggi dell’amatissimo mondo Marvel™, tra cui figurano gli immancabili Spider – Man™, Wolverine, Thor, Capitan America e i celeberrimi Super Cattivi Dr. Doom, Galactus e tanti tanti altri ancora !!

All’interno dello stand Activision, situato nell’area espositiva Panini, totalmente allestito con le immagini di MARVEL LA GRANDE ALLEANZA, due totem Xbox 360™ saranno a disposizione del pubblico per la prova libera in anteprima del gioco. Grandi e piccini, appassionati di giochi e fumetti o semplici curiosi potranno quindi mettere mano al controller e, grazie all’aiuto del personale Activision presente alla manifestazioni, calarsi con facilità nel più completo ed avvincente gioco di azione e ruolo ispirato al mondo Marvel™ sinora realizzato !!

Ma le sorprese non sono finite: guest star dello stand Activision Italia sarà infatti GABRIELE DELL’OTTO,uno dei più talentuosi e apprezzati disegnatori ufficiali Marvel a livello mondiale, autore delle esclusive ed originali creatività della versione italiana del videogioco, con il quale verranno organizzati “incontri con il pubblico” e sessioni di firma autografi …

“ Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, Lucca Comics & Gamesrappresentava per noi un appuntamento imperdibile, dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia. “Quest’anno poi abbiamo più di un motivo valido per essere qui: non soltanto la presenza nella nostra line di un titolo quanto mai importante ed in target con l’evento come MARVEL LA GRANDE ALLEANZA, ma anche l’attività assolutamente originale di “localizzazione completa ed esclusiva” del prodotto con lo splendido lavoro fatto da Gabriele Dell’Otto, che ha reso la versione italiana del gioco unica al mondo, e, ultimo ma non per importanza, la sempre più collaudata e stretta collaborazione con Panini”.

Giunto alla 40° edizione, i Lucca Comics & Games rappresentano il più importante appuntamento che riunisce appassionati di fumetti, giochi da tavolo e di ruolo di ogni età e provenienti da ogni parte d’Italia. Oltre 300 espositori, 6 mostre tematiche ed una grande mostra celebrativa, grandi ospiti italiani ed internazionali e il ritorno ad una location assolutamente suggestiva, il pieno centro storico di Lucca: sono questi i numeri ed i dati di una manifestazione che si preannuncia appuntamento imperdibile per tutti.

MX Video - Marvel: La Grande Alleanza
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo