MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2

LIVE NOW!

Konami annuncia Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2: MGS 4 finalmente su Xbox

Konami ha annunciando finalmente Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, la nuova raccolta della serie MGS che sarà disponibile a partire dal 27 agosto. Questa Collection segna peraltro un momento molto atteso per i fan Xbox, in quanto porta finalmente sulle nostre console Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, a 18 anni dal lancio originale su PS3!

Si tratta infatti della prima conversione in assoluto del titolo dalla sua uscita originale datata 2008, permettendoci così di giocare l'epilogo della saga di Solid Snake su hardware moderno. A completare l'offerta dei titoli principali troviamo Metal Gear Solid: Peace Walker (basato sulla versione HD Collection), che includerà il supporto per il gioco online permettendoci di collaborare in squadre fino a sei giocatori.

Il pacchetto è arricchito da numerosi contenuti extra che faranno la felicità dei fan storici. Tra i bonus digitali troviamo infatti lo spin-off Metal Gear: Ghost Babel, accompagnato dalla Metal Gear Solid: Digital Soundtrack Vol. 2. Saranno inoltre inclusi i "Screenplay Book" con le sceneggiature dei due titoli principali, i "Master Book" con dettagli su personaggi e trama, e un database completo che ripercorre la lore della serie dal primo Metal Gear fino al quarto capitolo.

Per chi preferisse non acquistare l'intera collezione, Konami ha confermato che MGS 4 e Peace Walker saranno anche disponibili per l'acquisto singolo. Chi effettuerà il pre-order riceverà come bonus le mimetiche "Cardboard Camouflage" per il quarto capitolo e "Love Cardboard" per Peace Walker; sono inoltre previsti oggetti in-game aggiuntivi per chi possiede già un salvataggio della precedente Master Collection Vol. 1.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio, buona visione!

MX Video - Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo