MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 6: Last Round

LIVE NOW!

Dead or Alive 6 torna a giugno con l'edizione arricchita Last Round; nuovo sequel in sviluppo

Koei Tecmo e Team NINJA hanno annunciato oggi lo sviluppo di Dead or Alive 6: Last Round, versione definitiva del famoso picchiaduro lanciato originariamente nel 2019. L'arrivo sul mercato è fissato per il 25 giugno e sarà affiancato da una versione free-to-play. Non è tutto però: le due compagnie hanno anche colto l'occasione per rivelare che un nuovo titolo della serie è attualmente in sviluppo.

Dead or Alive 6: Last Round andrà ad arricchire un titolo che ha già piazzato oltre 900.000 copie in tutto il mondo ed è stata ottimizzata per sfruttare al meglio l'hardware di attuale generazione. Se avete già speso ore a combattere nella versione standard originale del gioco, avrete la gradita possibilità di trasferire i nostri dati di salvataggio, i biglietti premium e i costumi DLC direttamente nel nuovo titolo, riprendendo l'azione esattamente da dove l'avevamo lasciata.

Sul fronte dei contenuti, potremo contare sull'intero roster originale di 24 combattenti, affiancato da cinque lottatrici provenienti dalla passata line-up di contenuti aggiuntivi: Nyotengu, Phase 4, Momiji, Rachel e Tamaki. Troveremo anche alcune chicche estetiche, dato che beniamine storiche come Kasumi e Marie Rose potranno sfoggiare cinque inediti costumi tratti da altre produzioni targate Team NINJA, come Ninja Gaiden 3: Razor's Edge e DOA Xtreme Venus Vacation. Inoltre, avremo modo di immortalare i nostri scontri migliori grazie all'aggiunta di una Modalità Foto dedicata, dotata di strumenti inediti per la selezione delle pose e il posizionamento dei personaggi da qualsiasi angolazione.

Chi preferirà un approccio gratuito potrà optare per l'edizione free-to-play Dead or Alive 6: Last Round Core Fighters, che debutterà lo stesso giorno della versione standard. Questa edizione ci consentirà di scendere nell'arena utilizzando fin dal lancio Marie Rose, Honoka e NiCO. Anche in questa veste gratuita avremo pieno accesso alla Modalità Foto e ai comparti online come DOA Quest e DOA Central.

Nel corso dei mesi successivi al lancio del gioco, il team di sviluppo continuerà a supportare il titolo rivelando i dettagli su ulteriori personaggi e costumi in arrivo. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Dead or Alive 6: Last Round

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo