MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Windless

LIVE NOW!

Krafton annuncia lo spettacolare action-RPG Project Windless

Krafton ha annunciato oggi Project Windless, un nuovo action-RPG open world basato sull'epico universo fantasy della serie di romanzi sudcoreani The Bird That Drinks Tears. Sviluppato in Unreal Engine 5 da Krafton Montréal Studio in stretta collaborazione con i team sudcoreani dell'editore, il titolo si preannuncia come un'imponente esperienza premium interamente single-player, priva di qualsiasi elemento multiplayer o live-service, in arrivo prossimamente su console e PC.

Il gioco ci trasporterà in un'età mitologica, circa 1.500 anni prima degli eventi narrati nell'opera originale del celebre autore coreano Lee Yeong-do. In questo vasto mondo diviso dalla guerra e popolato da quattro razze intelligenti (Umani, Rekon, Nhaga e Tokkebi, ognuna con la propria cultura e visione del mondo), vestiremo i panni del Re Eroe. Si tratta di un possente guerriero leggendario appartenente ai Rekon, un'imponente razza di umanoidi dalle sembianze di uccelli, nota per la propria ferocia e forza devastante. Brandendo due lame forgiate dalle stelle, dovremo affrontare sfide all'apparenza insormontabili, scontrandoci con creature gigantesche e abbattendo decine di nemici contemporaneamente.

Grazie all'utilizzo della cosiddetta "Mass Technology", Project Windless ci getterà nel cuore di enormi battaglie campali simil-musou in cui migliaia di soldati e creature si scontreranno in tempo reale su campi di battaglia dinamici. Il sistema di combattimento, veloce e basato sulle abilità, non ci vedrà impartire ordini dalle retrovie: combatteremo direttamente in prima linea. Dovremo unire l'azione nuda e cruda a decisioni tattiche fondamentali per guidare le forze alleate e influenzare il flusso degli scontri.

Il titolo offrirà una struttura non lineare in cui l'esplorazione e le relazioni saranno cruciali. Interagendo con le varie fazioni sparse per il mondo, le nostre decisioni plasmeranno le alleanze e influenzeranno attivamente un conflitto su scala continentale. Come sottolineato dal direttore creativo Patrik Méthé, l'obiettivo è darci una reale libertà decisionale: non ci limiteremo ad assistere passivamente a una storia epica, ma saremo noi stessi a crearla sul campo di battaglia, gettando le fondamenta per un futuro regno.

Al momento non è stata annunciata una finestra di lancio ufficiale. Per ingannare l'attesa, Krafton ci propone il trailer d'annuncio del gioco ed un set di artwork mostranti le spettacolari ambientazioni. Trovate il tutto di seguito.

MX Video - Project Windless

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo