MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Clive Barker's Hellraiser: Revival

LIVE NOW!

Clive Barker's Hellraiser: Revival rivela il gameplay

Saber Interactive e Boss Team Games hanno diffuso oggi il primo trailer ufficiale di gameplay dedicato a Clive Barker's Hellraiser: Revival. Questo nuovo titolo, atteso per il 2026, promette di immergerci in una terrificante esperienza survival horror in single player.

Uno degli aspetti più interessanti confermati oggi è il ritorno di Doug Bradley, che presterà nuovamente la sua iconica voce al leggendario Pinhead. Al centro delle vicende troveremo una narrazione inedita per il franchise: vestiremo i panni di Aidan, un protagonista costretto a sbloccare gli oscuri poteri della misteriosa "Genesis Configuration" nel disperato tentativo di salvare la propria fidanzata dagli orrori dell'Inferno. Senza volerlo, finiremo però per dare il via a un rituale di Pinhead che rischia di scatenare il tormento definitivo sul mondo intero.

Sul fronte del gameplay, ci troveremo a combattere una battaglia per la nostra anima immortale. Dovremo farci strada tra folli cultisti, devianti e mostruosità infernali, affrontando i Cenobiti e i sacerdoti infernali più spietati. Per sopravvivere a questo regno del terrore, avremo a disposizione un arsenale di armi terrene combinate con le abilità uniche della Genesis Configuration, strumenti capaci di infliggere dolore e distruggere le carni dei nostri nemici in modi decisamente brutali.

Vi lasciamo alla visione del trailer, avvisandovi che il video contiene scene dal forte impatto visivo adatte esclusivamente a un pubblico adulto.

MX Video - Clive Barker's Hellraiser: Revival
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo