MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield REDSEC

LIVE NOW!

Il Battle Royale F2P di Battlefield è finalmente qui: Battlefield REDSEC è disponibile da oggi

Come anticipato dai rumor delle scorse settimane e recentemente annunciato da EA, i Battlefield Studios hanno finalmente rilasciato Battlefield REDSEC, la nuova esperienza Battle Royale free-to-play ambientata nell'universo di Battlefield 6. Il lancio, che coincide con l'inizio della Stagione 1, è appena avvenuto, edi il gioco è scaricabile gratuitamente dallo Store.

Battlefield REDSEC ci porta a Fort Lyndon, un'enorme struttura militare segreta situata nel sud della California. Mimetizzata tra spiagge incontaminate e una tranquilla comunità residenziale, questa location nasconde alcuni dei progetti militari più avanzati al mondo, e il nostro obiettivo sarà impadronirci di questi segreti, sfidando il tempo e le squadre avversarie.

La modalità Battle Royale promette di offrire tutto ciò che amiamo del franchise, portando l'iconico DNA di Battlefield nel genere. Potremo aspettarci un frenetico gioco di squadra, momenti di tensione e, soprattutto, una distruzione tattica su vasta scala. Avremo infatti la possibilità di farci strada a suon di esplosioni, demolendo le posizioni nemiche per ottenere un vantaggio strategico decisivo. Gli sviluppatori promettono inoltre "l'anello più mortale mai visto in un BR".

Ma Battlefield REDSEC non è solo Battle Royale. Il pacchetto gratuito include anche Guanto d'arme, una nuova e spietata modalità a eliminazione in cui diverse squadre competeranno per completare missioni e sopravvivere. Infine, REDSEC offre un accesso senza precedenti al grande sandbox di Portal, dandoci la possibilità di creare gratuitamente esperienze uniche e indimenticabili.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Battlefield REDSEC
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo