MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Fallout Day: novità per Fallout 76, Fallout 4 Anniversary Edition ed altro

Come previsto, oggi si è tenula la trasmissione del Fallout Day 2025, evento che ha celebrato la community del titolo Bethesda, svelando novità sul futuro del franchise. Tra gli annunci principali spiccano una massiccia espansione gratuita per Fallout 76, in arrivo a dicembre, il lancio di Fallout 4: Anniversary Edition per festeggiare il decimo anniversario, e l'aggiornamento più grande di sempre per Fallout Shelter.

La novità più rilevante per Fallout 76 è l'espansione Sorgenti Brucianti, in arrivo il 2 dicembre. Si tratta di un aggiornamento gratuito che introduce una delle più grandi espansioni della mappa mai pubblicate. In questa nuova avventura esploreremo l'Ohio post-nucleare, incontreremo nuovi personaggi e affronteremo inedite missioni da cacciatori di taglie. Queste ultime saranno gestite dal Ghoul, il noto personaggio della serie TV Amazon, che per l'occasione sarà doppiato dall'attore Walton Goggins. Grande novità è inoltre quella che, nel 2026, arriverà finalmente la versione del gioco nativa per le nuove console, in grado così di sfruttare al meglio gli hardware più potenti.

In occasione dell'evento sono stati inoltre attivati i saldi per il Fallout Day, con sconti fino al 75% su titoli della serie, inclusi Fallout 4 e Fallout 76. Le offerte saranno attive dal 21 al 27 ottobre. Per un periodo limitato, sarà anche possibile risparmiare fino al 50% sul pacchetto iniziale Appalachia per Fallout 76, contenente 1100 atomi, kit di riparazione e riciclaggio, e l'oggetto estetico "completo e cappello di Piper".

Sempre per quanto riguarda Fallout 76, dal 21 al 28 ottobre i giocatori potranno provare gratuitamente una selezione di vantaggi dell'abbonamento premium Fallout 1st. Riscattando la prova limitata dal negozio atomico nel gioco, avremo accesso alla cassa di rottami (per materiali di creazione illimitati), alla cassetta di soccorso (per gli oggetti curativi) e alla tenda di sopravvivenza, utile come punto di riposo e viaggio rapido. La prova include anche un bonus del 10% allo S.C.O.R.E. ottenuto durante la nuova stagione.

Bethesda Game Studios ha poi festeggiato il decimo anniversario di Fallout 4 annunciando la Fallout 4: Anniversary Edition. Questa versione digitale, in arrivo il 10 novembre, includerà il gioco base, tutti e sei gli add-on ufficiali e oltre 150 contenuti del Creation Club. In concomitanza con questo lancio, anche la funzione delle "Creazioni" arriverà su Fallout 4.

Anche Fallout Shelter riceverà novità: è in arrivo il più grande aggiornamento di sempre che introdurrà le "Stagioni", avventure a tempo limitato con nuove sfide, ricompense e classifiche globali.

Vi lasciamo al trailer mostrante l'espansione Sorgenti Brucianti di Fallout 76; buona visione!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo