MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: niente aumento per alcuni abbonati europei con rinnovo automatico

Aggiornamento 8/10: la situazione rimane poco chiara, ma sembra che questa politica si applichi solo ad alcuni paesi UE e non a tutti. Come testimoniato anche nei commenti alla news, gli utenti italiani con rinnovo automatico hanno comunque ricevuto la mail di aumento di prezzo, quindi sembra che il nostro paese sia escluso.

Notizia originale:

Dopo la doccia fredda dei giorni scorsi, ecco una buona notizia per almeno una parte degli abbonati Xbox Game Pass Ultimate: Microsoft ha chiarito che gli abbonati nell'Unione Europea che hanno attualmente un abbonamento attivo con rinnovo automatico, non riceveranno l'aumento di prezzo finché sarà mantenuto il rinnovo automatico.

Questi utenti hanno infatti ricevuto la seguente comunicazione da Microsoft:

Recentemente, potresti aver sentito parlare delle modifiche ai prezzi dell'abbonamento Xbox Game Pass. Al momento, questi aumenti si applicheranno solo ai nuovi acquisti e non influiranno sul tuo abbonamento attuale nella tua regione, a condizione che tu abbia un piano con rinnovo automatico.

Se deciderai di annullare il tuo piano e di acquistarlo nuovamente, ti verrà addebitata la nuova tariffa corrente. Se per qualsiasi motivo dovessero esserci modifiche al tuo account esistente, ti informeremo con almeno 60 giorni di anticipo e avrai la possibilità di annullare o modificare il tuo piano di abbonamento in qualsiasi momento.

Se siete abbonati con rinnovo automatico, quindi, il suggerimento è quello di mantenere il rinnovo, così da risparmiare 9 Euro ogni mese!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo